Charlie Cannon feat. 7 Hills Gospel Choir live @ Auditorium di Mecenate – Roma

Il 6 ed il 20 Dicembre avrò l’onore e il piacere di accompagnare i 7 Hills Gospel Choir e Charlie Cannon. Un’esperienza da non perdere!

 

Venerdì 6 e Venerdì 20 Dicembre all’Auditorium di Mecenate Charlie Cannon canterà la Storia e l’evoluzione dei canti dei neri d’America dallo Spiritual al Gospel. Ad accompagnarlo in queste serate i 7 Hills Gospel Choir di Roma.

Charlie Cannon, cantante, originario dell’Alabama (USA), da sempre amante del rhythm’n blues, del soul e del gospel. Nella sua carriera ha avuto modo di collaborare con star internazionali come Mike Francis, The Platters, George Benson, Amii Stewart ed ha fatto parte di numerose formazioni gospel, come leader o come corista. Ha inoltre partecipato alle tourné internazionali di Milva, Renato Zero e Zucchero.

Ad accompagnarlo il coro Gospel di Roma 7 Hills, costituito sotto la guida del M° Gianluca Buratti nel giugno 2010 a seguito della conclusione dell’iter formativo intrapreso attraverso il Laboratorio di Canto Corale Gospel tenuto presso l’Università Popolare di Roma.
Cornice dell’evento sarà lo splendido Auditorium di Mecenate situato all’interno del giardino pubblico in Largo Leopardi (lungo la via Merulana) e ancora ben conservato nel suo complesso; il suo ritrovamento è avvenuto nel 1874, nell’ambito dei grandi lavori di scavo per la costruzione del nuovo quartiere Esquilino, subito dopo la proclamazione di Roma Capitale del Regno d’Italia
Costo dell’evento: 8 € (più 4 € per l’ingresso all’area dell’Auditorium)
Indirizzo:
Largo Leopardi  1, 00185 Roma (Via Merulana)
Rione XV – Esquilino
Per info e contatti

 

 

Charlie Cannon & 7 Hills

Charlie Cannon & 7 Hills

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.